Servizi Commerciali

Slider

Servizi commerciali​

Il successo di una coltivazione si basa su una variabili di tanti fattori non sempre tutti controllabili.

Se pur vero che il successo successo di una coltivazione si basa su una variabili di tanti fattori non sempre tutti controllabili, Possiamo dire che l’esperienza lo studio e l’applicazione delle competenze, può fare la differenza in ogni settore produttivo, ma soprattutto in quello dell’ agricoltura.

A questo proposito La Rete Cannabis, si compone di agronomi professionisti con solide e reali basi di esperienza pratica sul campo, frutto di ricerche ed applicazioni delle moderne tecniche di coltivazione, essicazione e lavorazione del prodotto finito.

La Rete Cannabis nasce da un insieme di imprese che già da anni operavano nei servizi per l’agricoltura della canapa, Questa rete d’imprese è volta verso le aziende o piccoli agricoltori che vogliono intraprendere una coltivazione di canapa legale. La Rete offre alle aziende tutti i servizi per l’agricoltura della canapa, senza trascurare alcun aspetto, le prestazioni offerte sono molteplici, anche se l’imprenditore è libero di scegliere solo i servizi di cui necessita. Lo scopo della Rete Cannabis è di accompagnare il canapicoltore dalle fasi iniziali del progetto fino al termine, tramite le molteplici sfaccettature dei servizi da noi offerti.

I Servizi per l’agricoltura della canapa offerti dalla Rete cannabis iniziano con un programma di formazione e consulenza che a grandi line può indirizzare l’agricoltore verso la scelta migliore per la sua azienda, una volta deciso il percorso da intraprendere l’imprenditore saprà già di quali servizi necessita per non incorrere in errori e problematiche che potrebbero compromettere l’intera coltivazione.

 

I Servizi Offerti dall Rete Cannabis

  • Formazione e consulenza: Questo tipo di servizio fornirà la consulenza e la formazione per il personale addetto con interventi di un nostro tecnico in luogo.
  • Consulenza e progettazione per sesti di impianto in serra e in campo.
  • Progettazione sviluppo e messa in opera di impianti illuminotecnici per la coltivazione indoor o in serre.
  • Analisi del terreno con eventuali interventi di rigenerazione e riqualificazione.
  • Fornitura di: Sementi certificati, piantine germinate in plateau e tale di canapa certificata.
  • Lavorazione canapa industriale, canapa da seme e macchinari pesanti per il trattamento e la trasformazione della canapa.
  • Fornitura dell’attrezzatura idonea per: Coltivare indoor, fertirrigazione, pulizia dei fiori con trimmer defoglianti e tutta la strumentazione idonea per allestire una camera di essiccazione.
  • Analisi dei livelli di THC e CBD.
  • Vendita del prodotto finito: La ReteCannabis è da sempre in stretto contatto con le maggiori aziende del settore, sia con le imprese che confezionano e vendono infiorescenze che con quelle che produco CBD tramite estrazioni. Sarà nostro compito sottoporre all’attenzione delle su dette aziende campioni del vostro prodotto finito.